Gioca a Millionaire City

Guida Millionaire City per principianti

Introduzione
In Millionaire City , puoi evadere dalla reltà e diventare il più ricco magnate di immobili su facebook. Costruisci case di extra lusso, affollati grattaceli, edifici splendidi e meraviglie uniche al mondo. Questa guida ti aiuterà ad inziare con alcuni suggerimenti comuni.
Creare una nuova città
Se è la prima volta che giochi, il modo migliore per  incominciare familiarizzare è iniziare con le tue missioni da consulente. Queste sono divertenti da completare, e ti aiutano a capire i concetti di base del gioco e ti fanno guadagnare denaro per continuare a costruire e a crescere- Appena prendi confidenza con il gioco, continua a leggere questa guida.
Aggiungi il lusso!
Costruendo beni lusso non solo rendi I tuoi amici invidiosi, ma ti fa ti fa guadagnare tonnellate di esperienza. Come il tuo livello cresce, otterrai l’accesso ad edifici migliori, e questi tipi di investimenti molto costosi ti ripagano sempre a lungo termine. Una volta volta che hai acquisito una solida posizione da un punto di vista residenziale, non c’è niente di più redditizio  di centri commerciali di lusso con sfavillanti decorazioni, ma stai attento,  non dilapidare tutto il tuo patrimonio in decorazioni prima che la tua economia sai florida.

Stai in guardia dalla banca rotta!
Come nella vita reale, ci sono alcune precauzioni che dovresti prendere per stare economicamente a galla. Il consiglio più basilare è quello di evitare di restare senza abbastanza soldi in banca. Tieni alcuni risparmi a portata di mano nel caso in cui vieni a scoprire che gli affittuari hanno abbandonato le tue proprietà e non c’è nulla da guadagnare. Per evitare di rimanere senza affitti assicurati di avere lunghi contratti con  i tuoi affittuari prima di restare per un lungo tempo senza guadagni.

Riprendersi dalla miseria

Anche I più rinomati investitori possono fare degli errori, comunque. Se in qualche maniera finisci con il conto in rosso non preoccuparti troppo –usando questi consigli, puoi far ripartire il tuo business più veloce che mai. Per prima cosa, utilizza i bulldoozer e radi al suolo tutte quelle proprietà che non ti stanno facendo fare più soldi. Questo dovrebbe permetterti di ottenere una certa quantità di denaro per ricominciare a costruire. Se hai degli amici nel gioco oppure delle missioni che puoi portare a termine, ottieni soldi facili e veloci da queste risorse. Ora utilizza il denaro per costruire case economiche e stipula contratti velocemente. Stai al gioco per un po’ di tempo e ripeti queste operazioni fino a quando non hai risanato i tuoi conti. La buona notizia è che tu non dovrai ripartire ancora dal livello 1, e potrai avere accesso a oggetti migliori una volta che avrai abbastanza soldi.  Non preoccuparti, la tua città crescerà e si svilupperà ancora in poco tempo!

Espandi la tua città
Potresti avere una piccola città ben organizzata, ma una volta che incominci le tue prime espansioni scoprirai nuovi modi di giocare che non potevi neanche immaginare prima. Con più spazio per più edificazioni, puoi concentrarti su investimenti più grandi come ad esempio beni meravigliosi, case di lusso, centri commerciali e grandi  decorazioni che possono rendere la tua città più bella e redditizia rispetto a quanto lo potrebbe essere stata una piccola città . L’espansione ti può aiutare a guadagnare le stesse entrate con meno tempo speso online, oppure molti soldi in più con lo stesso sforzo.



Stipula I giusti contratti

Ogni proprietà ha molteplici tipi di contratti che possono essere stipulati e scegliere quello giusto al momento giusto è la chiave del successo e della ricchezza. Se hai stabilito di rimanere a giocare per poco tempo, scegli contratti corti che ti permettano di riscuotere gli affitti velocemente e di reinvestire il tuo denaro guadagnato in nuove case e contratti. Nel caso tu decida di giocare un paio di minuti per guadagnare i tuoi affitti e poi smettere, pensa a quando deciderai di tornare a giocare. Se non è per poco tempo oppure non sei proprio sicuro scegli contratti più lunghi. Certo dovrai aspettare un po’ di più prima che i contratti finiscano, ma alla fine hai la certezza che gli affittuari saranno ancora lì quando tu ritorni per pagarti!

0 commenti:

Posta un commento