Gioca a Millionaire City

Faq su Millionaire City

Le domande più comuni e i consigli più utili per giocare a Millionaire City

Come costruisco case, negozi o altre decorazioni su Millionaire City?

Il primo passo da fare è comprare terreni. Per sapere quanto terreno comprare per l'edificio che si vuole costruire basta andare sopra l'edificio con il mouse e vedrete una finestra pop up, in cui è indicato il prezzo e il terreno da comprare...
Cliccate su "Compra" e posizionatelo sul terreno precedentemente acquistato.

Posso finire la costruzione di un edificio subito su Millionaire City?

Si, basta cliccare sul vostro edificio e selezionarel'opzione "Costruzione veloce". Attenzione perchè questa operazione ha un costo extra. Piuttosto fatevi aiutare dai vostri amici a costruire gli edifici!!!

Che funzione hanno le case su Millionaire City?

Le case sono il fulcro del vostro businness.Affittare le case vi porterà molti soldi, che userete per iniziare le vostre attività commerciali. Una volta che avrete costruito casa, potete scegliere il contratto, in base ai punti esperienza, al tempo e soprattutto al guadagno! Se arriverai in ritardo per riscuotere l'affitto, perderai il tuo compenso. Assicurati di giocare quando è il momento di ritirare i soldi e fissare nuovi contratti!!!

A cosa servono i Negozi su Millionaire City?

Inserire negozi nella tua città ti permette di guadagnare più in fretta. Il guadagno di un negozio è
direttamente proporzionale al numero di case che ci sono intorno al locale.

A cosa servono le Decorazioni su Millionaire City?

Le decorazioni ti danno un bonus quando stipuli un contratto per le case. Aggiungere decorazioni ti permette di stipulare contratti d'affitto vantaggiosi. Una buona distribuzione di case, negozi e decorazioni è importantissima per ricavare i profitti più alti!

Quali sono le meraviglie del mondo su Millionaire City?

Nessuna città è completa senza una meraviglia. Costruire una meraviglia ti porterà vantaggi enormi!!!
Naturalmente il tempo di costruzione è infinitamente lungo. Fatti aiutare dai tuoi amici!!!

Cos'è l'esperienza e come progredisco nel gioco?

Qualche contratto, qualche casa, negozio o decorazione prevedono un livello minimo.Quando costruisci o stipuli un contratto, riceverai dei punti esperienza che ti permettono di passare ai livelli
successivi, ed ottenere oggetti più lussuosi!

Come faccio a guadagnare più soldi su Millionaire City?

Pensa alla strategia quando costruisci gli edifici. Stipula contratti che ti danno più profitti, in base al tempo che dedichi al gioco. Insomma se apri il gioco una volta al di' stipula contratti
giornalieri. Più vai avanti nel gioco e piu' sarai in grado di ottenere edifici avanzati che ti faranno guadagnare di piu'. Espanditi nei terreni vicini, avrai bisogno di più terra per costruire i tuoi edifici!!!

Come faccio ad avere più dollari su Millionaire City?

Puoi cambiare l' Oro per Dollari in qualsiasi momento. Clicca sul pulsante verde più dollari in alto a destra. Per ottenere monete extra, puoi visitare vicini, completare le missioni ed aiutare i tuoi amici!!!

Come faccio ad avere più oro su Millionaire City?

L'oro è una risorsa molto scarsa! Riceverai qualche lingotto in qualche missione particolare. In genere si compra! Per comprare l'oro fate click sul pulsante "Piu' Oro" in alto a destra.

Come posso espandere la città su Millionaire City?

Ci sono 24 aree per l'espanzione della tua città, naturalmente il tutto ha un costo. Quando avrai raggiunto una stabilità economica, puoi pensare ad espanderti! Più terreni hai, piu' spazio per posizionare edifici, e più soldi riuscirai a guadagnare!!! Una città piu' grande, è piu' adatta per le tue strategie!!!

Posso iniziare una nuova città su Millionaire City?

No, la tua città è legata al tuo account facebook!. Non dimenticare che puoi usare il Bulldozer per distruggere tutto e ricostruire!!! Se hai pochi soldi, puoi fare contratti brevi e ripetere questo passaggio fino a quando non avrai accumulato un po' di denaro!!! Se hai amici, visita le loro città e riceverai un piccolo compenso!!!

3 commenti:

Simone Specchiarello ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simone Specchiarello ha detto...

non riesco ad aprire la parte delle missioni del mio consulente!vedo il punto esclamativo e la freccia ci clicco sopra ma si blocca tutto e non apre niente!!come devo fare?

Unknown ha detto...

quando provo a mandare una richiesta di investimento e clicco non mi va perche

Posta un commento